Smaltimento amianto
Se siete alla ricerca di un'impresa specializzata a cui affidare la bonifica e lo smantellamento di strutture in amianto, Edilmetal è l’azienda di cui avete bisogno per poter riqualificare a norma di legge il tetto della vostra abitazione o la copertura del vostro capannone, costruite utilizzando pericolosi pannelli di amianto.
Il nostro settore tecnico e operativo con un'esperienza ultratrentennale ci consente di risolvere qualsiasi problema di copertura progettando e scegliendo i materiali più adatti per ogni esigenza, sia per nuove costruzioni sia per quelle da ristrutturare.
L’amianto in passato veniva utilizzato in numerose applicazioni come coibentazione termica ed acustica, o come materiale ricoprente. La pericolosità consiste soprattutto nel fatto che le sue fibre si liberano facilmente nell’aria e sono potenzialmente inalabili. Edilmetal effettua bonifica e trattamento amianto in tutte le forme in cui può essere trovato. Il trattamento amianto si può distinguere, a seconda del materiale effettivamente presente, delle condizioni in cui si trova, e del tipo di intervento che queste condizioni rendono necessario, in bonifica, rimozione, smaltimento o incapsulamento di amianto (friabile o compatto) o molto spesso Eternit, un prodotto diffusissimo nell’edilizia fino al divieto del 1992.
Materiali impiegati da Edilmetal:
- Lastre grecate in lega di alluminio naturale o preverniciato, lamiera preverniciata, aluzinc, rame, acciaio inox
- Pannelli coibentati con supporti metallici in alluminio, acciaio preverniciato, lamiera preverniciata, rame
[widgetkit id=4]
Smaltire l'AMIANTO = Pensare alla SALUTE
OLTRE TRENT'ANNI DI ESPERIENZA NELLA BONIFICA DELL'AMIANTO CI CONSENTONO DI OFFRIRE LE MIGLIORI SOLUZIONI PER NUOVE COPERTURE ANCHE IN CASO DI PICCOLE METRATURE.
[widgetkit id=10]